Eden Skyhouse Milano

 

Eden Skyhouse Milano è l’emblema di quei luoghi nascosti in piena vista ma così esclusivi che diventano un segreto mai svelato: un luogo creato dall’ingegno dell’uomo audace negli Anni ’50 ma da sempre inaccessibile e riservato a una ristretta e privilegiata élite milanese.

 

 

 

Per raggiungerlo si sale verso il cielo così il caos della metropoli diventa sempre più un eco lontano, fino a sparire. Le orecchie fischiano, le porte si aprono e allora tempo e spazio rallentano: si rimane rapiti di fronte allo spettacolo silenzioso e senza fine di una vista a 360 gradi della città, interrotta solo dai più nuovi grattacieli che osano sfidare la gravità.

 

 

 

Guardando ai propri piedi, ci si accorge di essere circondati da un rigoglioso giardino ricco di geometrie e impreziosito da una fontana in marmo rosa di Candoglia dalla bellezza imperfetta di una vecchia signora.

 

 


Eden Skyhouse Milano è un paradiso terreno disegnato dall’uomo sospeso a 110 metri di altezza: dal 29 esimo piano dell’attico della Torre Breda si propone come la nuova location senza eguali per i più esclusivi e desiderabili eventi nella capitale della moda e del design.

 

 

 

Visita il sito di Eden Skyhouse Milano

 

 

  • Skills

    Branding , Marketing , Editorial , Photo & Video , Web & Social

  • Client

    Apple Blossom Srl

Altri nostri lavori